Francesco Maria d’Apuzzo è un giovane imprenditore che opera nel settore extralberghiero, esperto nel trading di strutture ricettive.
Insieme al fratello Luca Maria ha creato la Ospitare Consulting Srl, unica società in Italia di intermediazione specializzata nella compravendita di attività ricettive. Con lui è inoltre titolare della Daplace Collection, marchio che vanta un portfolio di strutture con oltre 350 posti letto tra Roma, città nella quale vive, Milano, Venezia e Costiera Amalfitana.
Con la D’Apuzzo Holding Srl è proprietario di oltre 12 società che ruotano a 360 gradi intorno al settore ricettivo: rent to rent, case vacanza, affittacamere, boutique hotel, property management, brokerage, ristorazione.
Avendo gestito centinaia di trattative di compravendite ed essendo proprietario di decine di attività ricettive, conosce tutti gli aspetti e le criticità, per evitare di commettere errori, in fase di start up, che spesso possono essere irreversibili.
Aiuta con fervore centinaia di persone, sia imprenditori che non, interessate ad entrare nel mondo extralberghiero, guidandoli verso la miglior soluzione per le loro esigenze verso il successo, trasformando una semplice struttura ricettiva in un business profittevole.
La missione di Francesco Maria d’Apuzzo è quella di avviare con consapevolezza imprenditori che vogliono entrare nel mondo ricettivo extralberghiero, trasmettendo tutta la sua esperienza acquisita in anni di trattative, accordi e contratti firmati. Grazie ad un approccio molto pragmatico, all’utilizzo di tecniche di negoziazione e al suo carisma riesce a trasmettere la passione per gli affari a chiunque voglia entrare in questo mondo.