Stefania Salvatore
Sala

Strategie digitali vincenti: ottimizza i touch points per convertire i visitatori in clienti.

In un’era in cui il viaggio del cliente inizia spesso online, è fondamentale capire come attrarre e convincere efficacemente i potenziali clienti attraverso vari touch points digitali. Stefania Salvatore, esperta nel campo del branding e delle strategie di marketing per l’ospitalità, ti guiderà attraverso le intricatissime dinamiche del processo di acquisto digitale.

Nel corso dell’intervento, Stefania esplorerà quello che gli utenti cercano e considerano prima di effettuare una prenotazione. Dal saper navigare e sfruttare al meglio i social media, alla gestione ottimale della scheda Google My Business e all’importanza delle recensioni, imparerai a identificare e perfezionare i principali punti di contatto che influenzano la decisione di prenotazione dei clienti.

Con suggerimenti pratici e facilmente applicabili, Stefania ti fornirà strumenti preziosi per potenziare la tua visibilità online e per affinare la tua strategia di marketing, aiutandoti a comprendere esattamente ciò che ti manca e ciò che già possiedi nella tua cassetta degli attrezzi digitale.

Alla fine dell’intervento, non solo avrai una panoramica più chiara delle tue attuali risorse e lacune, ma sarai anche equipaggiato con consigli utili per trasformare le visite online in prenotazioni concrete, contribuendo così a far crescere il tuo business nel settore dell’ospitalità. Prepareti a intraprendere un viaggio che ti renderà più consapevole e pronto ad elevare la tua presenza digitale a nuovi, strabilianti livelli.

Data
Giovedì 14 Novembre
Ore 14:45 / 15:15
RELATORE

Stefania Salvatore

Esperta in marketing a risposta diretta nel settore dell'accoglienza, autrice del manuale "Brain positioning nel mercato extralberghiero"
 

Autrice di numerosi libri e contenuti sul Turismo, speaker ed esperta della materia, Stefania Salvatore ha dedicato tutta la sua vita a perfezionarsi.

Le piace usare la metafora dei puntini di Steve Jobs per spiegare come la sua attuale maturazione professionale sia il frutto di un lungo percorso che la vede già imprenditrice a 19 anni.

Oggi, di anni Stefania ne ha 40 ed ha capito che la sua missione è stravolgere il settore del Turismo in Italia, partendo dal posizionamento, passando dall’accoglienza e dalla gestione del cliente.

La sua battaglia è “Inutile che investiate tutti i vostri budget alla continua ricerca di nuovi clienti, dovete dedicare le energie alla gestione dei vostri già clienti, al fine che diventino i vostri migliori venditori, se prima non creerete un brand, non potrete avere successo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.