Gwendoline Brieux

Come gestire le recensioni negative in 7 mosse e trasformarle in valore per la tua attività

Finché sono positive, ci troviamo a sorridere e consideriamo le recensioni alleate per comunicare al mondo chi siamo e cosa abbiamo di bello da offrire. Ma, se ne arriva una negativa, lo stato d’animo cambia all’istante, lo stomaco inizia a contorcersi e il dispiacere prende il sopravvento, spesso anche se si tratta di un 8 generale con un 10 per tutti i dettagli! Oppure di un voto inferiore al 7.

Potremmo essere tentati di rispondere con l’ardore dei veri leoni da tastiera, difendendoci ad ogni costo…. E se invece gentilezza e premura fossero gli strumenti più efficaci per affrontare una recensione negativa? Scopriamo insieme come.

Data
Martedì 7 Novembre
Ore 11:00 / 11:30
RELATORE

Gwendoline Brieux

Esperta di customer care e automatizzazioni nel settore extralberghiero
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.