Paola Puzzovio
Sala

Ospitalità e turismo enogastronomico in rete: organizzare esperienze originali per la felicità di gestori e ospiti garantendo un impatto positivo sul territorio

Questo intervento esplora il legame tra attività professionale e felicità nel settore extralberghiero, evidenziando come lavorare con una rete di professionisti e contatti fidati possa garantire esperienze di vacanza memorabili e no stress per i gestori.

Le connessioni interpersonali facilitate dagli strumenti digitali, permettono non solo di soddisfare le aspettative, sempre più alte, degli ospiti, ma anche di avere un impatto positivo e duraturo sul settore e sul territorio.

Attraverso un approccio integrato, che combina competenza e tecnologia, è possibile trasformare l’attività extralberghiera in un motore di benessere per gli ospiti, per gli imprenditori e di sviluppo per la comunità locale.

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 10:30 / 11:00
RELATORE

Paola Puzzovio

Founder & Project manager "TEGing"
 

Professionista con oltre 30 anni di esperienza nel settore turistico, enogastronomico ed extralberghiero, Paola Puzzovio è la fondatrice e project manager di TEGing e iTEG, dedicati al turismo enogastronomico, oltre a FiR - Formazione in Rete, progetto patrocinato dalla regione Puglia, e ETI, un'iniziativa focalizzata sull'enoturismo italiano e l'accoglienza in cantina.

Con una solida formazione giuridico-economica e una lunga carriera nel terzo settore, Paola è anche un'esperta formatrice per enti e accademie, co-coordinatrice e docente di master di primo livello. La sua competenza si estende al ruolo di consulente per il management delle destinazioni turistiche, promuovendo una visione strategica che integra sviluppo locale e sostenibilità.

Paola Puzzovio è inoltre direttrice e autrice della collana editoriale I Quaderni di TEGing.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.