Benvenuti nel panel ‘Leadership al Femminile’, un viaggio ispirazionale attraverso le storie di quattro donne che hanno saputo migliorare la propria vità (e non solo!) attraverso il Property Management, moderato da Gwendoline Brieux, co-fondatrice del Vivere di Turismo Festival e specialista nell’arte della comunicazione e cura degli ospiti nel settore extralberghiero.
In questo incontro, esploriamo il mondo extralberghiero attraverso le storie di donne coraggiose. Le loro esperienze, fatte di gestione innovativa e nuove idee nel Property Management, diventano un faro di ispirazione e un modello di successo per tutte le donne nel settore.
Carmela Lerede: esploreremo l’universo di ‘Lady Property’, un progetto che aspira a costruire una rete di Property Manager femminili, sostenendo e valorizzando l’imprenditorialità femminile nel settore degli affitti brevi.
Silvia Ghezzi: viaggeremo attraverso ‘CaseOspitali’, un progetto dove la sua passione per l’ospitalità ha creato delle opportunità di lavoro per donne che insieme a lei, hanno la possibilità di rimettersi in gioco conciliando famiglia e lavoro e mettendo a frutto le loro attitudine di attenzione verso gli ospiti e cura della casa, oltre ad opportunità di guadagno in zone fuori dalle rotte turistiche.
Barbara Natullo: conosceremo la storia di Barbara, che ha saputo trasformare una svolta di vita in un’opportunità, costruendo un’attività di Property Management di successo e un modello di crescita e sviluppo personale.
Roberta Balotti: scopriremo il percorso di Roberta, che ha saputo reinventare la sua professionalità, creando ‘Apartments to Art’, un progetto che unisce amore per il territorio e desiderio di offrire esperienze autentiche e di qualità.
Francesca Gaia Statiglio: percorreremo la storia di Francesca e come dopo la nascita di sua figlia, ha messo in piedi “Affitti Brevi Liguria” ,società di property management, creando nuove opportunità lavorative e diventando un punto di riferimento per il turismo della Riviera Ligure di Ponente.
Queste donne, con il loro coraggio, la loro determinazione e la loro capacità di innovare, stanno scrivendo nuove pagine nel mondo del Property Management, offrendo non solo un servizio eccellente ma anche diventando simbolo e ispirazione per altre donne nel mondo lavorativo.