Alfredo Barbarisi

Il Business Plan, la bussola del Property Manager: da nemico ad alleato.

Il Property Manager si occupa di gestire tutti gli aspetti della locazione immobiliare, mirando a massimizzare il rendimento degli immobili. Per navigare efficacemente tra le sue responsabilità e decisioni, ha bisogno di uno strumento di guida: il business plan.

Lontano dall’essere un ostacolo, il business plan è un alleato fondamentale, offrendo chiarezza e direzione in ogni fase della gestione immobiliare, dalla creazione alla crescita e conclusione.

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 11:45 / 12:15
RELATORE

Alfredo Barbarisi

Commercialista specializzato nel settore extralberghiero. Founder "Fiscalità Ricettiva"
 

Alfredo Barbarisi è un dottore commercialista con oltre dieci anni di esperienza nel settore fiscale e amministrativo, specializzato nelle strutture extralberghiere e nelle locazioni turistiche. Fornisce assistenza fiscale e consulenza societaria, supportando le aziende nella gestione ordinaria e nella pianificazione strategica. Le sue attività comprendono consulenze continuative in materia di imposte dirette e indirette, redazione di pareri, due diligence e controllo di gestione.

Con una profonda conoscenza della normativa fiscale, legale e amministrativa specifica per il settore, Alfredo, con la sua società Fiscalità Ricettiva, aiuta host, gestori e Property Manager a impostare e gestire le loro attività in modo corretto e sostenibile, permettendo loro di prendere decisioni tempestive e informate. La sua missione è supportare la professionalizzazione del settore extralberghiero, fornendo metodi e strumenti per monitorare e governare le performance economiche e finanziarie delle strutture.

Iscritto all'Albo dei dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Salerno e al Registro dei Revisori Legali del Ministero della Giustizia, Alfredo è anche docente della Vivere di Turismo Business School e opera in tutta Italia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.