LE DOMANDE
FREQUENTI

Certo, è questo il bello dell’evento Vivere di Turismo Festival durante l’evento potrai interagire con i relatori.

Martedì 7 novembre l’evento inizierà alle ore 9:30 e finirà alle 18:00.
Mercoledì 8 novembre l’evento inizierà alle ore 9:30 e finirà alle 18:00.

Puoi partecipare all’evento anche se parti da zero. La cosa importante è portare con te l’entusiasmo e la determinazione di chi presto avvierà la propria attività extralberghiera.

Puoi cercare il tuo alloggio sui portali online come Booking.com o Aribnb, oppure contattare direttamente le stutture ricettive di Rimini per scoprire le migliori offerte e prenotare in maniera diretta..

Nel caso tu non riesca a trovare un alloggio adeguato attraverso le altre opzioni, potresti considerare di verificare la disponibilità di questi alberghi attraverso il Consorzio AIA PALAS. Per controllare la disponibilità, basta cliccare su questo link: www.aiapalas.it

Puoi pagare il biglietto per il Vivere di Turismo Festival tramite Carta di Credito, Bonifico Bancario oppure PayPal (anche in tre rate) 

Certo, in fase di acquisto ti basterà compilare tutti i campi necessari ed il sistema invierà automaticamente la fattura 

Puoi cedere il tuo biglietto e comunicarci il nominativo del nuovo partecipante entro 15 giorni dall’inizio dell’evento contattando la segreteria all’email info@viverediturismofestival.it o contattando il numero +39 392 919 9071

In caso di impossibilità a partecipare potrai rivedere tutti i contenuti nella tua area riservata. Tutti gli interventi saranno registrati.

I biglietti del Vivere di Turismo Festival non sono rimborsabili. Dopo il Vivere di Turismo Festival ogni partecipante avrà a disposizione le registrazioni degli interventi nella propria area riservata.

Tutti gli eventi saranno registrati e potrai rivederli nei giorni successivi all’evento.
Non è prevista la diretta live streaming.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.