Miglior HOST D’ITALIA
Un tributo all’Host che ha saputo offrire non solo un soggiorno, ma un’esperienza che supera ogni aspettativa, tessendo legami emozionali e garantendo un servizio che parla di cura, attenzione e qualità in ogni dettaglio.
I “Vivere di Turismo Awards 2024” premiano il lavoro di Host, Gestori e Property Manager che si impegnano ogni giorno per offrire esperienze uniche ai loro ospiti: diffondono benessere e contribuiscono allo sviluppo del territorio in cui operano, in armonia con le comunità.
Tutti possono candidarsi online ai premi. Una giuria accuratamente selezionata, composta da esperti del turismo extralberghiero, esamina ogni candidatura e seleziona i primi tre finalisti.
La fase finale vede la determinazione del vincitore, che viene scelto attraverso un’analisi basata su criteri oggettivi, quali le recensioni su piattaforme riconosciute come Booking, Airbnb e Google.
Candida la persona che ritieni meritevole di uno dei premi “Vivere di Turismo Awards 2024”.
Puoi candidare anche te stesso e la tua attività
CANDIDATURE VDT AWARDS 2024
Sono Host, Gestori e Property Manager che diffondono benessere e contribuiscono allo sviluppo del territorio in cui operano, in armonia con le comunità.
Creano relazioni durature con la clientela, cercando sempre spunti di miglioramento per un’offerta sempre più vicina alle loro esigenze.
Sono ben 25 LE CATEGORIE dei “Vivere di Turismo Awards 2023” e abbracciano l’ospitalità, le strutture, i prodotti e i servizi migliori d’Italia.
Potrai contribuire anche tu alla selezione delle eccellenze del turismo extralberghiero: presto potrai accedere alla votazione per i “Vivere di Turismo Awards 2023”.
Resta aggiornato iscrivendoti alla newsletter del Festival e scoprire quando potrai votare i tuoi candidati preferiti nelle diverse categorie.
I vincitori saranno premiati durante il Vivere di Turismo Festival: non perderti questo momento di festa!