Stefano Todisco

Comunicazione empatica e customer care: la chiave per ospiti Felici e Host soddisfatti

Questo intervento – pratico e concreto – si concentra sull’importanza della comunicazione e del customer care per garantire la felicità degli ospiti, che a sua volta si riflette sulla soddisfazione di chi gestisce l’attività.

Attraverso l’ascolto attivo e un’attenzione costante alle esigenze degli ospiti, dal primo contatto di prenotazione fino alla comunicazione verbale, è possibile costruire relazioni solide anche senza un’interazione fisica diretta.

Verranno esplorate le migliori pratiche di messaggistica e contatto che permettono di creare un legame autentico con gli ospiti, rendendoli felici e migliorando l’esperienza complessiva per entrambe le parti.

Data
Giovedì 14 Novembre
Ore 16:00 / 16:30
RELATORE

Stefano Todisco

Business Coach & Hospitality Trainer
 

Stefano Todisco lavora nel settore dell'ospitalità da oltre vent'anni. Durante la sua lunga carriera, ha ricoperto ruoli di management in importanti strutture ricettive, distinguendosi per la sua competenza e la capacità di guidare con successo team e progetti di grande rilevanza.

Attualmente, è un affermato trainer e business coach, specializzato nel supporto a manager, imprenditori, property manager e gestori di strutture ricettive. La sua mission è quella di aiutare i professionisti del settore turistico a crescere e sviluppare il proprio business con strategie innovative e efficaci. Oltre al coaching, Stefano Todisco si dedica con passione alla formazione ed è docente nei più autorevoli Master in Hospitality Management, dove condivide la sua esperienza con le nuove generazioni di leader del settore.

Negli ultimi anni, Stefano ha esplorato con successo il settore degli affitti brevi, gestendo personalmente appartamenti turistici e collaborando con imprenditori e property manager per lo sviluppo delle loro attività. La sua vasta esperienza e il suo impegno costante lo rendono un punto di riferimento nell'ambito dell'ospitalità e della formazione professionale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.

WORKSHOP REVENUE

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA LISTA D'ATTESA

Il workshop è riservato a chi gestisce un numero di unità pari o superiore a 5.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.
SALA AL COMPLETO