Giuseppe Murina

Come Massimizzare i tuoi guadagni e insieme alla felicità degli ospiti: apprendere le basi del “Revenue Management” per accrescere il tuo benessere e quello dei viaggiatori.

Ti sei mai chiesto se ci fosse un modo per far crescere i tuoi guadagni e allo stesso tempo creare esperienze indimenticabili per i tuoi ospiti? In questo intervento capirai come puoi evolvere in meglio da subito la tua attività, aumentando i profitti e l’esperienza delle persone che scelgono i tuoi immobili per le loro vacanze.

Giuseppe Murina ti insegnerà come aumentare i profitti e mantenere alta l’occupazione, offrendo al contempo un’esperienza speciale ai tuoi ospiti. Scoprirai che il Revenue Management non è solo questione di numeri, ma anche di creare ricordi indimenticabili per i viaggiatori, riducendo lo stress e migliorando la tua soddisfazione personale. Partecipando a questo panel avrai l’occasione di migliorare il tuo modo di lavorare e fare la differenza!

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 15:00 / 15:30
RELATORE

Giuseppe Murina

CEO "Revenue Safe", Revenue Manager specializzato nel settore extralberghiero, autore del manuale "Come fare Revenue Management nel mercato extralberghiero"
 

Giuseppe Murina affianca imprenditori extralberghieri per ottenere il miglior risultato dall’attività attraverso un sistema di gestione dei prezzi di vendita pensato e sviluppato su misura per le strutture ricettive extralberghiere. 

È esperto in strategie specifiche per massimizzare le vendite delle imprese extralberghiere di qualsiasi dimensione attraverso un metodo di Revenue Management che, partendo dai modelli utilizzati negli anni di esperienza nel mondo alberghiero ed extralberghiero, viene ottimizzato intorno alle caratteristiche uniche di ogni struttura ricettiva. 

Docente della Vivere di Turismo Business School, formatore e consulente per strutture extralberghiere in tutta Italia, autore del manuale “Come fare Revenue Management nel mercato extralberghiero”, Giuseppe Murina si pone come missione quella “di aumentare la consapevolezza del mondo della ricettività attraverso le attività extralberghiere che, per loro natura, rappresentano il cuore e l’anima dell’ospitalità italiana”. 

Aiuta proprietari, gestori e property manager a mantenere il controllo della propria attività, fornendo tutti gli strumenti necessari per uno sviluppo sano, sostenibile e lungimirante dell’attività.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.