Paolo Zennaro
Sala

Come gestire in maniera semplice e veloce burocrazia e check-in. Efficacia, flessibilità e connessione.

Hai mai avuto la sensazione che la burocrazia legata a ISTAT, tassa di soggiorno e il sistema Alloggiati ti stia togliendo tempo prezioso e stia rallentando la tua gestione delle strutture extralberghiere?

Paolo Zennaro, al Vivere di Turismo Festival, ti mostrerà come affrontare queste sfide trasformandole in un vantaggio competitivo.

Scoprirai come integrare questi obblighi nel processo di check-in per non solo garantire la conformità normativa, ma anche per offrire maggiore flessibilità e migliorare le relazioni con i tuoi ospiti.

Partecipando, imparerai a trasformare la burocrazia in un’opportunità per arricchire l’esperienza degli ospiti, rafforzare il legame con loro, e gestire la tua struttura in modo più accogliente ed efficiente. Non perdere l’occasione di trasformare un ostacolo in un punto di forza per la tua attività!

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 10:30 / 11:00
RELATORE

Paolo Zennaro

CEO "Welcomeasy"
 

Paolo Zennaro ha iniziato la sua carriera nel settore informatico nel 2008 e, con oltre 20 anni di esperienza nel mondo IT, continua a lavorare con passione e dedizione. Attualmente gestisce due realtà insieme a un gruppo di lavoro formidabile e a soci affiatati: il Blackpirates Group e la startup innovativa Welcomeasy.

Nel 2008, Zennaro ha co-fondato Blackpirates Group, un'azienda specializzata in domotica e sviluppo software. Successivamente, nel 2019, ha avviato Welcomeasy, una startup ideata per semplificare la gestione dei check-in nelle strutture turistiche. Nello stesso anno, l'app Welcomeasy è stata lanciata sul mercato italiano, fornendo un aiuto prezioso agli operatori del settore turistico per gestire i check-in e adempiere alle formalità burocratiche.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.