Stefania Salvatore

Brain Positioning nel mercato extralberghiero.

Nell’extralberghiero, il successo dipende da un “Brain Positioning” efficace. Scopri strategie innovative, lontane dalle tattiche obsolete, per lanciare e posizionare un brand. Con la giusta dedizione, trasforma la tua struttura in un brand distintivo e diventa la scelta prediletta per i clienti potenziali nel mercato moderno.

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 14:40 / 15:00
RELATORE

Stefania Salvatore

Esperta in marketing a risposta diretta nel settore dell'accoglienza, autrice del manuale "Brain positioning nel mercato extralberghiero"
 

Autrice di numerosi libri e contenuti sul Turismo, speaker ed esperta della materia, Stefania Salvatore ha dedicato tutta la sua vita a perfezionarsi.

Le piace usare la metafora dei puntini di Steve Jobs per spiegare come la sua attuale maturazione professionale sia il frutto di un lungo percorso che la vede già imprenditrice a 19 anni.

Oggi, di anni Stefania ne ha 40 ed ha capito che la sua missione è stravolgere il settore del Turismo in Italia, partendo dal posizionamento, passando dall’accoglienza e dalla gestione del cliente.

La sua battaglia è “Inutile che investiate tutti i vostri budget alla continua ricerca di nuovi clienti, dovete dedicare le energie alla gestione dei vostri già clienti, al fine che diventino i vostri migliori venditori, se prima non creerete un brand, non potrete avere successo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.