Stefania Salvatore
Sala

Vendi di più, rendi felici i tuoi ospiti e goditi il successo!

Ti sei mai chiesto perché alcune offerte non riescono a catturare l’attenzione dei clienti, nonostante i tuoi sforzi? Stefania Salvatore, al Vivere di Turismo Festival, ti svelerà come vendere di più e migliorare la soddisfazione degli ospiti attraverso la creazione e presentazione di offerte irresistibili. Durante il suo intervento, Stefania spiegherà che un pacchetto ben costruito non si vende da solo: è la percezione di sicurezza e valore che fa la differenza.

Imparerai le tecniche per costruire offerte che catturano l’interesse, ma soprattutto come presentarle in modo efficace, assicurandoti che le tue proposte non solo attirino i clienti, ma li convincano anche a finalizzare l’acquisto. Scoprirai come creare pacchetti che non solo rispondono alle esigenze dei tuoi ospiti, ma che li fanno sentire sicuri e soddisfatti, portando a una gestione più felice e redditizia della tua attività. Non perdere questa opportunità di imparare a creare offerte che trasformano l’interesse in vendite reali e durature.

Data
Giovedì 14 Novembre
Ore 14:00 / 14:30
RELATORE

Stefania Salvatore

Esperta in marketing a risposta diretta nel settore dell'accoglienza, autrice del manuale "Brain positioning nel mercato extralberghiero"
 

Autrice di numerosi libri e contenuti sul Turismo, speaker ed esperta della materia, Stefania Salvatore ha dedicato tutta la sua vita a perfezionarsi.

Le piace usare la metafora dei puntini di Steve Jobs per spiegare come la sua attuale maturazione professionale sia il frutto di un lungo percorso che la vede già imprenditrice a 19 anni.

Oggi, di anni Stefania ne ha 40 ed ha capito che la sua missione è stravolgere il settore del Turismo in Italia, partendo dal posizionamento, passando dall’accoglienza e dalla gestione del cliente.

La sua battaglia è “Inutile che investiate tutti i vostri budget alla continua ricerca di nuovi clienti, dovete dedicare le energie alla gestione dei vostri già clienti, al fine che diventino i vostri migliori venditori, se prima non creerete un brand, non potrete avere successo”.
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