Flavio Veccaro, nato e cresciuto a Monopoli, in Puglia, adottato da Roma e "semiadottato" dalla Spagna e dall'Olanda. Con una formazione in turismo al liceo, e successivamente in arte, moda e management del costume all'università, ha completato due master in marketing e management del turismo, dimostrando che turismo, management e arte sono sempre stati al centro del suo percorso professionale e personale.
Dopo aver completato gli studi, nel 2015 ha deciso di lasciare il lavoro per esplorare l'America Centrale con lo zaino in spalla per tre mesi, un'esperienza che ha arricchito la sua visione del mondo. Nel corso della sua carriera ha svolto una varietà di lavori, molti dei quali non direttamente collegati ai suoi studi o alla sua carriera, dimostrando che la scoperta delle proprie passioni e capacità spesso avviene per esclusione, attraverso il tentativo e l'esperienza diretta.
Nel 2015 ha deciso di trasferire il suo know-how a chi possiede una proprietà a Roma, trattando gli affitti turistici come se fossero startup. Con questo obiettivo ha fondato CVS ROMA, che continua a operare con successo, fornendo consulenza e supporto a centinaia di immobili, molti dei quali hanno iniziato da zero.
Nel 2018, durante la scoperta della tecnologia Matterport insieme al suo migliore amico, ha compreso il potenziale dei tour virtuali per il turismo, i musei, i coworking e il settore immobiliare, fondando così tourvirtuale.org.
Dal 2019 lavora per Vikey, inizialmente come responsabile vendite, e da febbraio 2023 ricopre il ruolo di CPO, contribuendo a far crescere l'azienda di dodici volte grazie a un team eccezionale.
Con quasi 20 anni di esperienza nel settore del turismo, spaziando dagli hotel alle case vacanze, ha maturato una profonda conoscenza di questo ambito. Negli ultimi otto anni si è avvicinato con passione al mondo delle startup, del coworking e del marketing digitale, dedicandosi allo studio, alla sperimentazione continua e imparando dagli errori.
Il suo sogno nel cassetto è fondare una startup, che operi nel turismo e nelle arti.