Letizia D’Annibale

Tecnologia e accoglienza: il check-in intelligente al servizio dei Property Manager

In un mercato sempre più veloce e competitivo, ogni minuto conta.

Letizia D’Annibale di Vikey ci guiderà alla scoperta di come il check-in online e il self check-in, integrati con intelligenza artificiale e sistemi di automazione, possano diventare strumenti chiave per alleggerire il carico operativo dei property manager.

Non si tratta solo di tecnologia, ma di strategia: liberare tempo prezioso, garantire maggiore flessibilità agli ospiti e offrire un’accoglienza più fluida ed efficiente, riducendo al minimo gli errori e le incombenze burocratiche.

Un intervento pensato per chi vuole ottimizzare la gestione, aumentare la qualità del servizio e vivere il proprio lavoro con meno stress e più soddisfazione.

Data
Mercoledì 19 Novembre
Ore 17:00 / 17:30
RELATORE

Letizia D’Annibale

Head of Account Management di Vikey
 

Letizia D’Annibale, Head of Account Management di Vikey, lavora da anni nel settore dell’ospitalità digitale. Dopo un percorso di studi in ambito turistico, ha maturato esperienze internazionali nei settori sales e customer care.

Entrata in Vikey nel 2020, ha avuto l’opportunità di crescere all’interno dell’area commerciale, fino ad assumere la responsabilità dei team di account management, customer care e operations. Oggi coordina le attività di front e back office, con l’obiettivo di semplificare i processi interni e rendere l’esperienza dei clienti sempre più fluida. Segue inoltre l’onboarding dei clienti strategici, accompagnandoli nell’utilizzo della soluzione e contribuendo a creare rapporti di fiducia e collaborazione nel tempo

 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.