Gwendoline Brieux

Tecnologia al servizio del benessere: più sorrisi e meno stress!

Ti senti spesso travolto dalle mille incombenze quotidiane, rischiando di perdere l’entusiasmo e la visione d’insieme che ti hanno portato a scegliere questa professione?

Gwendoline Brieux – autrice del manuale I Segreti del Customer Care – al Vivere di Turismo Festival, ti mostrerà come riprendere il controllo e ritrovare la gioia di vivere il tuo lavoro.

Attraverso l’uso di strumenti pratici e tecnologie di automazione, scoprirai come organizzare le attività a monte, liberandoti dall’operatività quotidiana.

Con poche azioni mirate, potrai offrire un servizio di alta qualità, mantenendo la serenità e comunicando in modo empatico e positivo con familiari, collaboratori e ospiti. Non perdere l’opportunità di imparare a raggiungere il benessere desiderato e a divertirti di nuovo nella tua professione!

Data
Mercoledì 19 Novembre
Ore 12:30 / 13:00
RELATORE

Gwendoline Brieux

Counselor, Esperta di customer care e automatizzazioni nel settore extralberghiero.

Counselor e docente della Vivere di Turismo Business School, Gwendoline Brieux unisce competenze umanistiche e gestionali maturate in oltre quindici anni di esperienza nel settore extralberghiero.


Nata in Francia, si è formata in Lingua, Letteratura e Storia italiana, trasferendosi poi in Italia, dove ha costruito il suo percorso professionale tra accoglienza, comunicazione e formazione. Ha lavorato per importanti realtà del settore, occupandosi di gestione degli affitti e customer care.


Con Vivere di Turismo, si occupa di automazione dei processi di accoglienza e strategie relazionali, con un’attenzione particolare alla qualità dell’esperienza dell'ospite e della comunicazione. È autrice del manuale “I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero”, in cui condivide metodi e strumenti per trasformare la comunicazione con gli ospiti in un valore competitivo e umano, per mantenere un servizio di qualità pur automatizzando.


Parallelamente al suo lavoro nel turismo, Gwendoline porta avanti la sua attività di counselor professionista, dedicandosi al benessere personale, alla crescita emotiva e al sostegno relazionale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.