Marzia Baislak

Reputazione che conta: strategie per dare valore al lavoro del Property Manager e migliorare (tanto!) i risultati

La reputazione non è solo il risultato delle recensioni: è il racconto continuo di come operi, della qualità delle relazioni che costruisci e della fiducia che sai generare. Per un property manager, curarla significa dare visibilità al proprio lavoro, consolidare la propria autorevolezza e costruire nel tempo un posizionamento riconoscibile e duraturo.

In questo intervento, Marzia Baislak di Qualitando mostrerà come raccogliere, analizzare e usare i feedback per trasformare ogni interazione con l’ospite in un’opportunità concreta di crescita.

Una cassetta degli attrezzi per chi vuole passare dal fare bene al farlo sapere, rafforzando il proprio ruolo nel mercato e nella comunità dell’ospitalità.

Data
Mercoledì 19 Novembre
Ore 16:00 / 16:30
RELATORE

Marzia Baislak

Sales Manager & Co-founder "Qualitando"
 

Marzia Baislak ha operato come Prodouct Manager presso primari Tour Operator, sviluppando la programmazione Mare Italia e quella relativa ai prodotti spa, beauty farm e centri benessere, per poi passare, dopo 10 anni, dall'altra parte della barricata, assumendo la direzione marketing di uno stabilimento termale con day spa.

Dal 2010 imprenditrice felice!
In società con Alma Vigorita ha fondato By Your Side hotel & spa consulting, società di consulenza che opera nel settore dell'ospitalità, mettendo al servizio dei clienti passione e know how di un team di donne manager, specializzate in marketing e sviluppo commerciale.

Dal 2011, in co working con Alma e Luca Poretti, è nato Qualitando.com, software per rilevare e monitorare la customer satisfaction dei clienti di qualsiasi azienda, agendo, in maniera concreta e misurabile, su consolidamento e/o miglioramento della brand web reputation.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.