Nicola Angioni

Qualità degli annunci su Airbnb: consigli e best practices per ottimizzare la propria offerta

Di fronte a un’offerta sempre più ampia su Airbnb, la qualità di un annuncio diventa sempre più un elemento fondamentale per attirare i potenziali ospiti e soddisfare le loro aspettative durante il soggiorno.

In questo panel, approfondiremo come la qualità può influire sul tasso di prenotazione, offrendo le nostre best practices per migliorare il proprio annuncio e garantire un’esperienza superiore agli ospiti.

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 15:30 / 16:00
RELATORE

Nicola Angioni

Head of Key Account Management EMEA South, Airbnb
 

Nato a Cagliari nel 1988, Angioni ha un'esperienza consolidata nell’e-commerce, tech e digital marketing, avendo ricoperto ruoli di responsabilità in aziende come Airbnb, Expedia e Vodafone. E’ responsabile delle relazioni con i principali property manager e software partner con sedi in Italia, Francia e Spagna.

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, ha conseguito un MSc in International Management (CEMS) a Rotterdam. Dopo un’esperienza di 6 anni nell’ambito commerciale e digital-marketing dell’industria Telco, dal 2018 è entrato nel mondo del travel e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prima come Area Manager Southern Italy, poi come Key Account Manager Italy e, da 3 anni, come responsabile del team Key Accounts EMEA South. E’ superhost Airbnb dal 2014.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.

WORKSHOP REVENUE

COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE AL WORKSHOP

Il workshop è riservato a chi gestisce un numero di unità pari o superiore a 5.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.