Genni Ceresani
Sala

Personalizzare l’accoglienza: il potere della tecnologia.

In un mercato come quello extralberghiero, sempre più competitivo e professionale, rendere il più possibile automatica la nostra attività non è più un’opzione, ma una necessità.

Cosa è opportuno automatizzare, come e con quali strumenti è possibile farlo? E quale è il valore di tutto ciò?

In questo intervento Genni Ceresani ci indicherà come oggi sia possibile mutuare nel software la cultura propria dell’accoglienza. Una guida pratica al valore del tempo, e su come impiegarlo al meglio rendendo automatiche moltissime delle operazioni quotidiane, con un investimento economico sostenibile.
Attraverso buone prassi nell’uso di un software si può oggi realizzare il proprio stile personalizzato di accoglienza.

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 15:30 / 16:00
RELATORE

Genni Ceresani

Esperta di tecnologie digitali applicate al mondo del turismo, formatrice e Commerciale Italia per "Krossbooking", autrice del manuale "Automatizzare il lavoro per incrementare la produttività nel mercato extralberghiero"
 

Genni Ceresani è un'esperta di tecnologie digitali legate al mondo del turismo da 10 anni.
Ha lavorato con centinaia di clienti afflitti da un grande problema comune: quanta burocrazia e quante procedure a cui far fronte ogni giorno.

Ed è proprio per risolvere a questi problemi comuni che negli anni ha raccolto un sistema di strumenti e strategie utili per risparmiare tempo e delegare alla tecnologia la parte più noiosa e ripetitiva del lavoro dell'host.

Il dialogo e l'analisi sono i suoi punti di forza grazie ai quali è diventata un punto di riferimento nel settore extralberghiero in grado di fornire risposte concrete e soluzioni tecnologie adeguate anche all'host più annoiato.

Grazie a lei in molti hanno ritrovato il sorriso e la necessaria serenità per affrontare al meglio i numerosi processi quotidiani legati al mondo dell'accoglienza.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.