OTA: nemici immaginari o alleati sottovalutati?

La guerra tra vendite dirette e OTA è finita. O forse non è mai esistita davvero.

In un contesto dove la distribuzione è liquida, il successo dei Property Manager dipende sempre più dalla capacità di trasformare la visibilità delle OTA in leva strategica per il proprio business.

Questo intervento invita a superare la visione dicotomica e abbracciare un nuovo equilibrio: dove le OTA non sono più antagoniste, ma parte di una strategia intelligente e sostenibile, capace di aumentare l’autonomia commerciale, la redditività e la qualità delle relazioni con i clienti.

Una riflessione per chi vuole scegliere consapevolmente il proprio mix distributivo, senza dogmi né scorciatoie.

Data
Mercoledì 19 Novembre
Ore 15:00 / 15:30
RELATORE

Alberto Bientinesi

Holidu - Area Lead Italy Central
 

Area Lead per il Centro Italia per Holidu e host privato di case vacanza a Roma
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.