Giuseppe Murina
Sala

Massimizzare le vendite: come creare la sinergia perfetta tra annunci OTA e Revenue Management.

Nel mondo turistico di oggi, farsi notare online è tutto! Ecco perché è fondamentale sapere come mettere a punto annunci accattivanti sulle piattaforme di prenotazione online. Durante questo intervento, scopriremo insieme come rendere il tuo annuncio irresistibile agli occhi dei potenziali ospiti, giocando con prezzi e offerte speciali in modo intelligente e strategico.

Insieme, esploreremo come usare alcune dritte e trucchetti per adattare le tue offerte a quello che cercano veramente gli ospiti, aiutandoti a spiccare in mezzo alla folla. E la parte migliore? Queste tecniche non solo attireranno più visitatori, ma ti aiuteranno anche a gestire meglio le tue entrate, trovando il giusto equilibrio tra quello che offri e quello che gli ospiti sono disposti a pagare. Preparati a dare una svolta alla tua presenza online e a vedere le tue prenotazioni schizzare alle stelle!

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 12:30 / 13:00
RELATORE

Giuseppe Murina

CEO "Revenue Safe", Revenue Manager specializzato nel settore extralberghiero, autore del manuale "Come fare Revenue Management nel mercato extralberghiero"
 

Giuseppe Murina affianca imprenditori extralberghieri per ottenere il miglior risultato dall’attività attraverso un sistema di gestione dei prezzi di vendita pensato e sviluppato su misura per le strutture ricettive extralberghiere. 

È esperto in strategie specifiche per massimizzare le vendite delle imprese extralberghiere di qualsiasi dimensione attraverso un metodo di Revenue Management che, partendo dai modelli utilizzati negli anni di esperienza nel mondo alberghiero ed extralberghiero, viene ottimizzato intorno alle caratteristiche uniche di ogni struttura ricettiva. 

Docente della Vivere di Turismo Business School, formatore e consulente per strutture extralberghiere in tutta Italia, autore del manuale “Come fare Revenue Management nel mercato extralberghiero”, Giuseppe Murina si pone come missione quella “di aumentare la consapevolezza del mondo della ricettività attraverso le attività extralberghiere che, per loro natura, rappresentano il cuore e l’anima dell’ospitalità italiana”. 

Aiuta proprietari, gestori e property manager a mantenere il controllo della propria attività, fornendo tutti gli strumenti necessari per uno sviluppo sano, sostenibile e lungimirante dell’attività.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.