Davide Scarantino

Le sfide fiscali per i Property Manager: casi di contenziosi con l’Agenzia delle Entrate e strategie di prevenzione

Gestire con successo un’attività di property management richiede un notevole impegno organizzativo e gestionale.

A queste sfide si aggiungono i potenziali rischi fiscali legati alle contestazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, che possono mettere a repentaglio la sopravvivenza stessa dell’attività, soprattutto in un mercato a bassa marginalità.

Durante l’intervento, analizzeremo gli errori più comuni da evitare e le precauzioni fondamentali per tutelare la propria attività da possibili controversie fiscali.

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 14:00 / 14:30
RELATORE

Davide Scarantino

Founder di "Italianway spa"
 

Davide Scarantino è un imprenditore e architetto milanese, nato nel 1972, con oltre vent'anni di esperienza nell'innovazione digitale e nelle telecomunicazioni. Ha fondato otto società, gestito una quotazione in Borsa e realizzato due exit significative.

Attualmente è il Founder e Direttore Commerciale di Italianway, una società che ha fondato nel novembre 2014. Italianway è un leader nel settore dell'ospitalità con affitti brevi gestiti professionalmente.

Scarantino gestisce anche HQ Industrial Asset, una holding di partecipazioni che ha sviluppato operazioni nel campo delle telecomunicazioni, della web innovation, delle energie rinnovabili e dell'ospitalità. Tra le sue imprese si annoverano HQ Engineering, HQ Construction, Towernet, Pratiche.it, Innovatec, HQ Green Energy e Greenhome.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.