Momo Ramadori

Intelligenza Artificiale (AI) al servizio degli operatori del settore extralberghiero: da dove iniziare?

In un mercato turistico sempre più competitivo, l’innovazione tecnologica rappresenta una risorsa chiave per gli operatori del settore extralberghiero.

Questo intervento racconta il percorso di una Property Manager, che ha recentemente avviato una piccola struttura ricettiva e si trova a dover affrontare le sfide della gestione moderna.

Scoprirà come l’Intelligenza Artificiale (AI) può semplificare le operazioni quotidiane, migliorare l’esperienza degli ospiti e incrementare i profitti. Attraverso l’uso di strumenti AI-driven, il nostro Property Manger trasformerà la sua attività in un successo, migliorando le performance operative e l’esperienza degli ospiti, con un impatto positivo anche sulla comunità locale.

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 12:00 / 12:30
RELATORE

Momo Ramadori

Product Manager in the Data Appeal Company e Innovation Enthusiast
 

Momo Ramadori è Product Manager presso The Data Appeal Company, parte del Gruppo Almawave, dove guida lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia per il settore dell’ospitalità.

Con una forte passione per l’innovazione, Momo è attualmente impegnato nel lancio di D/AI Coach, un nuovo prodotto che sfrutta l’analisi delle tracce digitali per migliorare il posizionamento online dei clienti.

La sua carriera è iniziata in ShippyPro, dove ha gestito team multidisciplinari, dimostrando fin da subito una spiccata leadership e una visione orientata al futuro. Sempre alla ricerca di nuove sfide, Momo punta a creare impatti concreti e duraturi nel mondo dell’ospitalità.

 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.

WORKSHOP REVENUE

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA LISTA D'ATTESA

Il workshop è riservato a chi gestisce un numero di unità pari o superiore a 5.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.
SALA AL COMPLETO