Cristina Baldi

Ingrediente segreto: l’italianità nel mercato extralberghiero.

In che modo l’italianità autentica può essere utilizzata per aumentare la redditività della tua attività extra-alberghiera?

In un mondo digitale in forte evoluzione, l’esperienza autentica che il tuo ospite diffonde è la via principale per crescere il valore della tua offerta, uscire dalle logiche della concorrenza sui prezzi e rendere la tua attività un punto di riferimento nella sostenibilità della cultura e della tradizione autentica del territorio in cui operi grazie anche al supporto delle nuove tecnologie.

Data
Giovedì 14 Novembre
Ore 12:20 / 12:40
RELATORE

Cristina Baldi

Specialista attività finanziarie di impresa e blockchain, autrice del manuale "Ingrediente segreto: l'italianità nel mercato extralberghiero"
 

Cristina Baldi è analista di business per la gestione finanziaria e l’introduzione di tecnologie innovative come la blockchain. Esperta cultrice dell’italianità autentica, ha fatto della sua diffusione e della sua tutela una missione di vita: tracciando l’originalità dei prodotti “made in Italy” lungo la filiera e diffondendo in modo capillare l’ospitalità italiana autentica legata ai territori.

Col suo metodo “ingrediente segreto: l’italianità autentica” aiuta gli operatori a portare la tradizione, la cultura e la bellezza autentica del territorio nell’ospitalità offerta.

Un metodo geniale per distinguersi sul mercato, per rafforzare l’unicità del brand della struttura, per vendere a prezzi superiori alla media di mercato e offrire all’ospite momenti ed emozioni di vita locale che generino recensioni di valore.

Il suo metodo è già stato applicato in molte strutture, oltre che nelle proprie a Firenze dove ha ospitato più 2000 famiglie e gruppi di persone.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.