Silvia Toffolon
Sala

Il potere delle piccole azioni: fare la differenza nel territorio tra sostenibilità e responsabilità sociale.

Lasciare un impatto nel territorio non richiede grandezza, ma piuttosto una mentalità consapevole. Anche piccole azioni possono fare la differenza quando si tratta di sostenibilità e responsabilità sociale, non importa essere un grande imprenditore o avere tanti alloggi. Puoi far la differenza anche essendo piccolo, o considerandoti tale.

Nessuno in realtà è piccolo ma tutti, possiamo fare quell’azione diversa che avrà un impatto positivo a lungo termine sul nostro territorio. Questo significa fare scelte che considerino l’ambiente e la comunità locale. Ogni persona può contribuire ad aumentare la visibilità di questi valori, promuovendo così un cambiamento positivo nella società.

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 11:45 / 12:15
RELATORE

Silvia Toffolon

Valutatrice di impatto e Facilitatrice dell’apprendimento specializzata in coaching
 

Silvia Toffolon è ha una laurea in Sociologia a Trento e un Master in Sistemi e tecnologie della comunicazione all'Università di Ferrara.

Dopo avere integrato esperienze e competenze legate al knowledge management, si è specializzata nel 2009 in Coaching, poi in co-design e infine ha acquisito gli strumenti per la Valutazione di impatto e ne ha conseguito la certificazione tramite CEPAS. Si occupa di processi organizzativi per accompagnare a trasformare le strategie in cambiamento visibile: il focus è sullo sviluppo delle risorse umane per il management della sostenibilità. Integrando Design Thinking e Team Coaching ha ideato e realizzato strumenti e metodi per facilitare la collaborazione e l'ingegnosità collettiva.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.