Debora De Marco

I 10 segreti per creare una colazione Instagrammabile.

Nella tua struttura extralberghiera, la colazione non è semplicemente un momento di somministrazione di cibo e bevande; è una componente fondamentale della tua strategia di marketing. Durante questa sessione formativa scoprirai come comunicare efficacemente con un buffet a regola d’arte in linea con la tua brand identity e i tuoi valori aziendali.

Unisciti a noi e scopri come trasformare la colazione in uno strumento potente per migliorare la “customer experience” dei tuoi ospiti. Durante il corso, imparerai i 10 segreti per creare una colazione che non solo soddisfi il palato, ma che diventi un vero e proprio punto di forza per il tuo brand.

Ti sveleremo come allestire un buffet con effetto “wow” e quali piccoli dettagli possono fare la differenza nella percezione dell’offerta, rendendo la tua colazione irresistibile e “instagrammabile”. Condivideremo trucchi per comunicare in modo efficace durante il servizio della colazione, trasformando ogni mattina in un’opera d’arte gastronomica che conquisterà il cuore dei tuoi ospiti e porterà a recensioni entusiastiche.

Data
Giovedì 20 Novembre
Ore 14:00 / 14:30
RELATORE

Debora De Marco

Breakfast Experience Designer
 

Debora De Marco è Breakfast Experience Designer per FAS Italia, oltre che speaker, formatrice, consulente strategica e Innovation Manager. Affianca strutture ricettive in un percorso di miglioramento continuo della colazione, trasformandola da semplice servizio a leva di marketing e strumento di fidelizzazione.

Tecnico alberghiero e della ristorazione, sommelier professionista con una specializzazione in comunicazione e marketing, ha maturato esperienze internazionali all’interno di catene come Hyatt e Dorint, fino a diventare super host di un Gourmet B&B e property manager a Firenze. Ha ricoperto ruoli da F&B Manager e Restaurant Manager, sviluppando una visione integrata dell’ospitalità.

Per Debora, la colazione è molto più di un pasto: è il primo vero contatto emotivo tra l’ospite e la struttura, un momento che costruisce fiducia, comunica identità e lascia un’impronta sensoriale. Il suo approccio unisce competenze tecniche, visione strategica, empatia e innovazione. Progettare colazioni per lei significa creare esperienze capaci di emozionare, sorprendere e far tornare gli ospiti. È questo che fa ogni giorno, aiutando hotel, B&B e agriturismi a distinguersi, a partire dalla colazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.