Patrizia Menchiari

Guest experience a effetto WOW nel mercato extralberghiero.

Basata sulla passione e sul desiderio costante di crescita personale, l’arte dell’ospitalità si trasforma mettendo in luce strategie per offrire una guest experience memorabile.

Invece di competere esclusivamente sul prezzo, si può aspirare a incrementare i margini e le prenotazioni grazie a modi innovativi per gestire le relazioni con i clienti, risparmiando tempo ed energie. Gli ospiti soddisfatti possono diventare ambasciatori efficaci, trasformandosi in un potente strumento di marketing.

Data
Giovedì 14 Novembre
Ore 10:20 / 10:40
RELATORE

Patrizia Menchiari

Esperta di marketing delle relazioni e guest experience, autrice del manuale "Guest Experience a effetto wow! nel mercato extralberghiero"
 

Patrizia Menchiari è una consulente, autrice e docente specializzata in marketing e comunicazione. Da anni, aiuta le organizzazioni a migliorare le loro relazioni con clienti e collaboratori, supportandole nella definizione di strategie di marketing e comunicazione che suscitano emozioni e coinvolgimento.

Con una carriera come marketing strategist e formatrice iniziata nel 1998, Patrizia ha fondato CardioMarketing, un'iniziativa dedicata allo studio, al supporto e alla narrazione delle imprese di successo che pongono le relazioni umane al centro del loro modello di business. La sua passione per il marketing dell'ospitalità è profonda e si riflette nella sua attività di "collezionista seriale" di esperienze turistiche, che le consente di approfondire la comprensione del settore.

Patrizia è docente presso l'Accademia di Belle Arti Santa Giulia di Brescia e svolge attività di formazione in corsi universitari, aziendali e master. Inoltre, è una speaker apprezzata in eventi di settore in tutta Italia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.