Gwendoline Brieux

Gestire la relazione con i proprietari: equilibrio emotivo e comunicazione efficace

La relazione con i proprietari può essere fonte di sfide emotive, soprattutto quando emergono paure legate a guadagni incerti e al controllo dell’alloggio.

Gwendoline Brieux offre strumenti pratici e consigli per gestire con consapevolezza e serenità queste dinamiche, aiutando i property manager a mantenere un equilibrio emotivo fondamentale.
Un intervento dedicato a sviluppare una comunicazione chiara e empatica, capace di rassicurare il proprietario e consolidare un rapporto di fiducia.

Perché essere cittadini ospitali significa anche saper ascoltare e supportare, senza lasciarsi travolgere dall’ansia.

Data
Mercoledì 19 Novembre
Ore 11:30 / 12:00
RELATORE

Gwendoline Brieux

Counselor, Esperta di customer care e automatizzazioni nel settore extralberghiero.

Counselor e docente della Vivere di Turismo Business School, Gwendoline Brieux unisce competenze umanistiche e gestionali maturate in oltre quindici anni di esperienza nel settore extralberghiero.


Nata in Francia, si è formata in Lingua, Letteratura e Storia italiana, trasferendosi poi in Italia, dove ha costruito il suo percorso professionale tra accoglienza, comunicazione e formazione. Ha lavorato per importanti realtà del settore, occupandosi di gestione degli affitti e customer care.


Con Vivere di Turismo, si occupa di automazione dei processi di accoglienza e strategie relazionali, con un’attenzione particolare alla qualità dell’esperienza dell'ospite e della comunicazione. È autrice del manuale “I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero”, in cui condivide metodi e strumenti per trasformare la comunicazione con gli ospiti in un valore competitivo e umano, per mantenere un servizio di qualità pur automatizzando.


Parallelamente al suo lavoro nel turismo, Gwendoline porta avanti la sua attività di counselor professionista, dedicandosi al benessere personale, alla crescita emotiva e al sostegno relazionale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.