Gwendoline Brieux

Gestire la relazione con i proprietari: equilibrio emotivo e comunicazione efficace

La relazione con i proprietari può essere fonte di sfide emotive, soprattutto quando emergono paure legate a guadagni incerti e al controllo dell’alloggio.

Gwendoline Brieux offre strumenti pratici e consigli per gestire con consapevolezza e serenità queste dinamiche, aiutando i property manager a mantenere un equilibrio emotivo fondamentale.
Un intervento dedicato a sviluppare una comunicazione chiara e empatica, capace di rassicurare il proprietario e consolidare un rapporto di fiducia.

Perché essere cittadini ospitali significa anche saper ascoltare e supportare, senza lasciarsi travolgere dall’ansia.

Data
Mercoledì 19 Novembre
Ore 12:30 / 13:00
RELATORE

Gwendoline Brieux

Esperta di customer care e automatizzazioni nel settore extralberghiero. Autrice del manuale "I segreti del Customer Care nel mercato extralberghiero"
 

Specializzata nella cura e nella comunicazione con gli ospiti, autrice del libro “I Segreti del Customer Care", Counselor specializzata nelle relazioni di aiuto alle donne, specialmente quelle in carriera che devono vivere con il peso della società e delle mille cose che devono fare ogni giorno.

Gwendoline Brieux aiuta i gestori extralberghieri ad organizzare le proprie attività operative e comunicative in modo da liberare il proprio tempo e offrire un servizio impeccabile ai loro ospiti. L’uso di email preparate ad hoc, con un linguaggio adeguato che trasmetta calore e professionalità, la scrittura delle descrizioni su internet o ancora la gestione delle recensioni sono alcuni degli strumenti utilizzati per regalare benessere agli ospiti e rispondere alle loro domande prima dell’arrivo e alle loro aspettative durante il soggiorno.

Attraverso un metodo di lavoro pensato per ottimizzare il tempo e le azioni da fare, con la strutturazione di procedure aziendali, Gwendoline Brieux permette ai gestori di prevenire le eventuali lamentele, organizzare i flussi di lavoro per essere sempre professionali e offrire un servizio all’ospite di alta qualità, senza essere incatenati alla propria struttura. 

Frutto di anni di esperienza nel settore extralberghiero e di gestione di reparti aziendali nazionali, Gwendoline Brieux entra in sintonia con le strutture extra alberghiere, capendo in un colpo d’occhio i punti di forza da valorizzare e le discrepanze da perfezionare. Crea delle comunicazioni adeguate ad ogni gestore per trasmettere la propria personalità e amore del territorio. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.

WORKSHOP REVENUE

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA LISTA D'ATTESA

Il workshop è riservato a chi gestisce un numero di unità pari o superiore a 5.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.
SALA AL COMPLETO