Alfredo Barbarisi

Gestione dei costi e controllo di gestione: come impostare un documento che possa aiutarti a superare le difficoltà e offrirti le basi per un successo duraturo

Hai mai avuto la sensazione di perdere il controllo sulle spese della tua attività, senza sapere esattamente dove stanno andando i tuoi soldi? Ti sei mai trovato a fare i conti con costi inaspettati che minano i tuoi margini di profitto? Non sei solo.

Alfredo Barbarisi ti guiderà attraverso le sfide più comuni nella gestione dei costi, svelando le trappole in cui un Property Manager può facilmente cadere. Scoprirai come un semplice ma efficace mini controllo di gestione può trasformare il modo in cui monitori e ottimizzi le spese, portando la tua attività a un livello superiore di efficienza e redditività.

E non è tutto: alla fine dell’intervento, Alfredo ha preparato una sorpresa speciale per aiutarti ulteriormente nel tuo percorso verso una gestione impeccabile e di successo. Non perdere questa occasione unica per acquisire gli strumenti che faranno davvero la differenza nella tua attività!

Data
Giovedì 14 Novembre
Ore 11:30 / 12:00
RELATORE

Alfredo Barbarisi

Commercialista specializzato nel settore extralberghiero. Founder "Fiscalità Ricettiva"
 

Alfredo Barbarisi è un dottore commercialista con oltre dieci anni di esperienza nel settore fiscale e amministrativo, specializzato nelle strutture extralberghiere e nelle locazioni turistiche. Fornisce assistenza fiscale e consulenza societaria, supportando le aziende nella gestione ordinaria e nella pianificazione strategica. Le sue attività comprendono consulenze continuative in materia di imposte dirette e indirette, redazione di pareri, due diligence e controllo di gestione.

Con una profonda conoscenza della normativa fiscale, legale e amministrativa specifica per il settore, Alfredo, con la sua società Fiscalità Ricettiva, aiuta host, gestori e Property Manager a impostare e gestire le loro attività in modo corretto e sostenibile, permettendo loro di prendere decisioni tempestive e informate. La sua missione è supportare la professionalizzazione del settore extralberghiero, fornendo metodi e strumenti per monitorare e governare le performance economiche e finanziarie delle strutture.

Iscritto all'Albo dei dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Salerno e al Registro dei Revisori Legali del Ministero della Giustizia, Alfredo è anche docente della Vivere di Turismo Business School e opera in tutta Italia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.