Paola Rizzitelli

F.R.A.M.S. – Le 5 dimensioni del benessere per un’ospitalità che rigenera

Paola Rizzitelli presenta nel suo libro F.R.A.M.S. una nuova visione del turismo, in cui accoglienza e benessere si intrecciano in cinque dimensioni fondamentali: fisica, relazionale, ambientale, mentale e spirituale.

Un modello di wellness globale e innovativo che viene messo a sistema nel turismo di chi desidera fare dell’ospitalità un atto consapevole co-creativo e trasformativo, che distribuisca valore umano e sociale.

Un invito stimolare soggiorni più veri e sostenibile, in sintonia con l’essenza di essere cittadini ospitali.

Data
Mercoledì 19 Novembre
Ore 11:30 / 12:00
RELATORE

Paola Rizzitelli

Wellness economy strategist, esperta di turismo evolutivo, scrittrice, formatrice, consulente in branding e marketing del benessere.
 

Da 15 anni si occupa dei settori della wellness economy – dopo una prima fase della vita da avvocato – e si impegna nella diffusione di una sana economia del benessere utilizzando il marketing e la comunicazione come veicoli di sani stili di vita e scelte di acquisto consapevoli.
Ispirata da principi etici e dal bisogno di migliorare la qualità di vita dell'uomo del terzo millennio, cura lo sviluppo di aziende e professionisti e la realizzazione di progetti idonei a generare scambio di valore e benessere collettivo. Consulente, formatrice e relatrice, ideatrice del concetto di benessere sistemico a cinque dimensioni e del marchio turistico Five Dimensions Wellness ™.
Autrice di diversi libri fra cui Il Marketing del benessere, adottato come testo universitario presso Scienze della Comunicazione del Campus Universitario di Savona.
Membro del Comitato Scientifico STCC di SIMTUR.
Ha impostato la sua vita nella ricerca di un'evoluzione personale e professionale, attraverso grandi cambiamenti, trasferimenti e alcune rinascite, ha trovato nella natura la più grande alleata e maestra, fonte di benessere fisico, mentale e spirituale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.