Carmela Lerede è un imprenditrice che si occupa di property management, con un passato da CFO e revisore aziendale in multinazionali. Lavora nel settore extralberghiero attraverso la società Youcomehere, di cui è CEO e founder, che si pone l’obiettivo di massimizzare i profitti di appartamenti e case destinate al mercato degli affitti brevi turistici e non e, nel contempo, regalare giorni felici ai turisti che decideranno di alloggiare in una struttura diversa dall’albergo.
É esperta nella gestione e valorizzazione degli immobili per finalità turistiche in funzione anche delle esigenze e necessita in continua evoluzione dei viaggiatori.
Negli ultimi anni ha aiutato sia proprietari di immobili a far rivivere appartamenti abbandonati posizionandoli nel settore extralberghiero e sia investitori immobiliari ad ottenere il massimo rendimento dal proprio immobile destinandoli al mercato degli affitti brevi turistici.
La mission della sua società è quella di gestire solo case belle e immobili di alto valore come primo strumento per differenziarsi nel settore extralberghiero e nel contempo fornire un servizio di alta qualità ai turisti e viaggiatori.
Fondatrice di Lady Property, la prima community in Italia dedicata esclusivamente alle donne property managers. Con un approccio inclusivo e collaborativo, Carmela ha creato una rete che unisce donne da tutta Italia, promuovendo la condivisione di esperienze e competenze. La sua missione è ispirare, accompagnare e sostenere altre donne nel raggiungimento dei loro obiettivi professionali, incoraggiandole a superare le sfide e a realizzare i propri sogni lavorativi in modo equo.