Guido Foraci

Da proprietario fai-da-te a smart owner: come sopravvivere (e crescere) tra burocrazia, portali e nuove regole

È la storia di un percorso personale che si è trasformato in una missione collettiva: restare piccoli e indipendenti, ma al passo con un mercato sempre più complesso.

Guido Foraci ha iniziato come molti, con un appartamento e tanta buona volontà.
Poi sono arrivati i portali, la burocrazia, le regole sempre più articolate — ed è stato chiaro che, per restare in piedi, serviva evolversi. In questo intervento racconta il suo viaggio da proprietario fai-da-te a smart owner nel mondo degli affitti brevi: un cammino fatto di adattamento, crescita e visione, dedicato a chi ogni giorno affronta questa sfida o a chi vorrebbe iniziare.

Perché anche i piccoli, con le giuste competenze e alleanze, possono fare la differenza

Data
Giovedì 20 Novembre
Ore 11:30 / 12:00
RELATORE

Guido Foraci

Direttore Commerciale "Italianway spa" & Founder "Buytorent"
 

Guido Foraci ha una conoscenza approfondita della distribuzione online di case vacanze e hotel, con particolare attenzione alla gestione immobiliare. Attualmente lavora per Italianway come Direttore Commerciale, aiutando i gestori di proprietà ad aderire al programma di partnership per semplificare il loro flusso di lavoro utilizzando le tecnologie, ampliare il loro portafoglio e far crescere il loro business.

È esperto in trattative, sviluppo del business, gestione delle relazioni, strategie di prezzo e fatturato. Eccelle nelle capacità comunicative e crede fermamente nelle soluzioni basate sulla tecnologia.

Il suo precedente ruolo in Expedia e un solido background operativo con Costa Crociere e GNV gli hanno permesso di scoprire il settore alberghiero e acquisire competenze chiave che è entusiasta di portare in un team multiculturale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.

WORKSHOP REVENUE

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA LISTA D'ATTESA

Il workshop è riservato a chi gestisce un numero di unità pari o superiore a 5.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.
SALA AL COMPLETO