Davide Scarantino

Da 0 a 5000 immobili. Come scalare un’azienda grazie al supporto della Vision imprenditoriale. ll caso “Italianway”

Davide Scarantino – founder di Italianway – delineerà le strategie chiave, gli insight e le lezioni apprese nel processo di scalare una azienda di Property Management. Italianway oggi conta circa 4.900 immobili contrattualizzati tra appartamenti, ville e residenze d’epoca, oltre 500 destinazioni coperte in tutta Italia e circa 400 tra Spagna, Francia, Grecia e Turchia, per un totale di 1,4 milioni di notti prenotabili direttamente sul portale italianway.house.

I partecipanti avranno l’opportunità unica di immergersi nel viaggio di successo di Italianway, guadagnando spunti preziosi su come una chiara visione imprenditoriale può funzionare come catalizzatore per il cambiamento trasformativo e la crescita esponenziale in ambito immobiliare. Un’occasione imperdibile per ispirarsi e scoprire come trasformare un’idea in una realtà fiorente nel settore del Property Management.

Data
Giovedì 14 Novembre
Ore 12:30 / 13:00
RELATORE

Davide Scarantino

Founder di "Italianway spa"
 

Davide Scarantino è un imprenditore e architetto milanese, nato nel 1972, con oltre vent'anni di esperienza nell'innovazione digitale e nelle telecomunicazioni. Ha fondato otto società, gestito una quotazione in Borsa e realizzato due exit significative.

Attualmente è il Founder e Direttore Commerciale di Italianway, una società che ha fondato nel novembre 2014. Italianway è un leader nel settore dell'ospitalità con affitti brevi gestiti professionalmente.

Scarantino gestisce anche HQ Industrial Asset, una holding di partecipazioni che ha sviluppato operazioni nel campo delle telecomunicazioni, della web innovation, delle energie rinnovabili e dell'ospitalità. Tra le sue imprese si annoverano HQ Engineering, HQ Construction, Towernet, Pratiche.it, Innovatec, HQ Green Energy e Greenhome.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.