Patrizia Menchiari
Sala

Come creare l’ “Effetto wow” attraverso Whatsapp e meravigliare l’ospite.

Impara a usare questo canale strategico in modo smart per curare le relazioni con l’ospite prima, durante e dopo il soggiorno.

Parole magiche, parole tossiche, formattazione, errori da evitare e chicche per fare innamorare l’ospite. Tanti esempi reali da applicare subito nella tua attività.

Data
Giovedì 14 Novembre
Ore 15:30 / 16:00
RELATORE

Patrizia Menchiari

Esperta di marketing delle relazioni e guest experience, autrice del manuale "Guest Experience a effetto wow! nel mercato extralberghiero"
 

Patrizia Menchiari è una consulente, autrice e docente specializzata in marketing e comunicazione. Da anni, aiuta le organizzazioni a migliorare le loro relazioni con clienti e collaboratori, supportandole nella definizione di strategie di marketing e comunicazione che suscitano emozioni e coinvolgimento.

Con una carriera come marketing strategist e formatrice iniziata nel 1998, Patrizia ha fondato CardioMarketing, un'iniziativa dedicata allo studio, al supporto e alla narrazione delle imprese di successo che pongono le relazioni umane al centro del loro modello di business. La sua passione per il marketing dell'ospitalità è profonda e si riflette nella sua attività di "collezionista seriale" di esperienze turistiche, che le consente di approfondire la comprensione del settore.

Patrizia è docente presso l'Accademia di Belle Arti Santa Giulia di Brescia e svolge attività di formazione in corsi universitari, aziendali e master. Inoltre, è una speaker apprezzata in eventi di settore in tutta Italia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.