Genni Ceresani

Automatizzare il lavoro per incrementare la produttività nel mercato extralberghiero.

Per avere successo nel mondo extralberghiero, un gestore deve oltrepassare le semplici operazioni: adottare strategie di pricing mirate, piani di marketing efficaci e sfruttare i social media.

L’automazione, con l’aiuto delle moderne tecnologie, semplifica e ottimizza queste attività, rendendo concetti tecnici accessibili a tutti e migliorando la produttività quotidiana.

Data
Mercoledì 13 Novembre
Ore 11:50 / 12:10
RELATORE

Genni Ceresani

Esperta di tecnologie digitali applicate al mondo del turismo, formatrice e Commerciale Italia per "Krossbooking", autrice del manuale "Automatizzare il lavoro per incrementare la produttività nel mercato extralberghiero"
 

Genni Ceresani è un'esperta di tecnologie digitali legate al mondo del turismo da 10 anni.
Ha lavorato con centinaia di clienti afflitti da un grande problema comune: quanta burocrazia e quante procedure a cui far fronte ogni giorno.

Ed è proprio per risolvere a questi problemi comuni che negli anni ha raccolto un sistema di strumenti e strategie utili per risparmiare tempo e delegare alla tecnologia la parte più noiosa e ripetitiva del lavoro dell'host.

Il dialogo e l'analisi sono i suoi punti di forza grazie ai quali è diventata un punto di riferimento nel settore extralberghiero in grado di fornire risposte concrete e soluzioni tecnologie adeguate anche all'host più annoiato.

Grazie a lei in molti hanno ritrovato il sorriso e la necessaria serenità per affrontare al meglio i numerosi processi quotidiani legati al mondo dell'accoglienza.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.