Francesco Zorgno

2025: ripartire dalla crisi. Strategie per trasformare le difficoltà in opportunità

Il 2025 verrà ricordato come uno degli anni più complessi per il settore dell’ospitalità: stagioni altalenanti, mercati instabili, margini ridotti.
Ma ogni crisi porta con sé la possibilità di un cambiamento.

In questo intervento, Francesco Zorgno guiderà una riflessione aperta e concreta sulle sfide che property manager e operatori turistici si trovano ad affrontare oggi, esplorando insieme possibili soluzioni economiche, operative e strategiche.

L’obiettivo non è negare le difficoltà, ma costruire strumenti per affrontarle, ridare prospettiva e prepararsi al futuro. Un momento per comprendere come, anche nei periodi più incerti, sia possibile ritrovare motivazione, resilienza e nuove strade per continuare a crescere

Data
Giovedì 20 Novembre
Ore 12:30 / 13:00
RELATORE

Francesco Zorgno

Fondatore e Presidente di CleanBnB SpA. Presidente Rescasa-Confcommercio. Business Angel & Investment Manager nel settore hospitality
 

Francesco Zorgno, Presidente e CEO CleanBnB. Laureato in ingegneria gestionale e in economia aziendale, ha perfezionato gli studi in SDA Bocconi. Dopo le esperienze come sales e project development manager, ha esordito nel settore cleantech nel 2003, sempre operando per alcune tra le primarie realtà attive nei mercati internazionali.

Negli ultimi dieci anni è stato a capo di aziende leader in Italia e all’estero nel settore dell’asset & facility management, affiancando il ruolo manageriale all’avvio di iniziative imprenditoriali. Nel 2013 ha fondato SeedMoney, l’acceleratore di startup che ha dato vita al progetto CleanBnB.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.